Soul's Face è il nuovo art-social dedicato esclusivamente agli artisti.
Tutte le funzioni che troverai nell'app sono state studiate appositamente
per raccontare al mondo nel modo più immediato possibile la tua personale visione dell'arte.

L'app è disponibile per iOS e Android nei relativi store:

Le funzioni chiave dedicate agli artisti riguardano sia la possibilità di essere ingaggiati
che la possibilità di visualizzare in una schermata molto intuitiva gli eventi organizzati nelle vicinanze.
Inoltre tutti gli eventi che troverai su Soul's Face saranno selezionati in modo tale da aver sempre una raccolta di eventi degni di nota.

L'app di Soul's Face integra un sistema di Creative Commons che permette agli artisti di scegliere quali diritti si riserva per la sua opera al fine di tutelare al massimo i suoi contenuti. Una volta scelta la licenza desiderata questa sarà direttamente integrata nei propri contenuti!
Inoltre, se trovi su Soul's Face un tuo contenuto pubblicato senza il tuo consenso, puoi richiederne la revisione e la relativa eliminazione scrivendoci a support@soulsface.com!

Con Soul's Face hai la possibilità di caricare sul tuo profilo le tue performance sotto forma di video o immagini.
Ogni contenuto sarà ottimizzato per la visualizzazione su ogni device in modo da poterti presentare sempre nel modo migliore!

Le funzioni aggiuntive che potrai utilizzare con l'acccount PRO sono: proporti per un ingaggio generico, accettare ingaggi diretti, poter inserire eventi e poter anche taggare altri artisti negli eventi.

Vai sul tuo profilo SF ed entra nelle impostazioni e premi su Upgrade PRO Acquisterai cosi l'abbonamento premium annuale a soli 19,99€ e potrai inserire eventi, taggare artisti o altri organizzatori. Ricevere e accettare ingaggi per il tuo evento.

Acquista l'abbonamento PRO andando sul tuo profilo SF ed entrando nelle impostazioni, premendo, quindi, su Upgrade PRO e poi inserisci la tua richiesta di ingaggio andando nella pagina dell'inserimento cliccando sull'apposita icona "Ingaggio" inserisci poi tutte le info : Descrizione, categoria, luogo e data e il gioco è fatto.

Vai nel profilo ingaggi e clicca sul tasto "inviate" entra nell'ingaggio creato e, o attendi la data di fine richiesta o accettare con l'apposito tasto l'artista scelto. Arriverà l'email ad entrambi con i dati e potete mettervi in contatto.

Entra nell'app premi il tasto login e poi nella parte bassa premi il tasto recupera password e attendi l'arrivo della email per modificarla.

Puoi contattare l'assistenza soulsface all'indirizzo : support@soulsface.com
dando i seguenti dati: il proprio account, numero di telefono dove poterti chiamare, email dove inviarti procedure e il problema. Verrai contattato entro poco tempo.

L'algoritmo degli ingaggi fanno si che vengano visti in base alla posizione e alla categoria a cui si appartiene.

Nella lista vengono mostrati gli eventi in base alla posizione e alle categorie che un utente segue.

Per modificare le categorie di appartenenza e le categorie che vuoi seguire basta andare nel proprio profilo andare in modifica profilo e scorrere alla fine della pagina cliccando su modifica la categoria che ti interessa (quelli che segui o quella di appartenenza).

Per recuperare il nickname si prega di scrivere ad assistenza (support@soulsface.com) specificando l'email errata inserita, l'email corretta e il nickname che si era scelto. Senza questi dati non è possibile procedere. Entro 48 ore provvederemo ad attivare la sua email corretta per poter poi procedere con la registrazione finale.

Il Badge VIP verrà assegnato dal team di Soul's Face agli utenti più meritevoli scelti in base ai risultati ottenuti dalle proprie performance e al gradimento dimostrato dagli utenti iscritti all'app. L'utente VIP, oltre al badge distintivo, otterrà anche tutte le funzionalità dedicate agli utenti PRO!

Tutti gli utenti PRO che si sono registrati all'app per effettuare casting e recruitment di artisti, possono inviare l'opportuna documentazione e documento di riconoscimento a support@soulsface.com per richiedere il badge che li identificherà come Recruiter.